Tenta nuovamente di entrare in Banca per rubare

Cronaca

09/07/2012

Denunciato nei giorni scorsi

Tenta nuovamente di entrare in Banca per rubare: arrestato giocatore d’azzardo

img3334_569049.jpgSanremo – Questa volta però l’uomo, per rubare altri soldi dalla Banca, ha cercato di sfondare il posto di blocco posto in essere davanti alla Banca (una guardia giurata e una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri).

Ha nuovamente tentato di entrare in banca per urbare, il giocatore d’azzardo, di 46 anni, G.A., italiano di origine, ma abitante a Chicago negli Stati Uniti, che era stato denunciato dalla Polizia di Sanremo, per un furto di 500 euro messo a segno nella Banca Popolare di Via Roma a Sanremo. L’uomo, che ha spiegato di avere il vizio del gioco e di essere venuto in Italia in cerca di fortuna, si era introdotto nell’istituto di credito per rifarsi dei 2.000 euro circa persi al Casinò.

Per un banale guasto a una porta di ingresso, era riuscito a entrare nell’istituto di credito, impossessandosi della piccola somma, tutta in monete. La vicenda ha avuto inizio, la mattina del 5 luglio scorso, quando in Commissariato, a Sanremo, si è presentato il vicedirettore della banca, che ha sporto denuncia di furto. Questa volta però l’uomo, per rubare altri soldi dalla Banca, ha cercato di sfondare il posto di blocco posto in essere davanti alla Banca (una guardia giurata e una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri). A causa dello strano gesto l’abitante degli Stati Uniti questa volta è stato arrestato.

di Rassegna Stampa (da La Stampa)

http://www.riviera24.it/articoli/2012/07/09/136892/tenta-nuovamente-di-entrare-in-banca-per-rubare-arrestato-giocatore-dazzardo

Tenta nuovamente di entrare in Banca per rubareultima modifica: 2012-07-10T11:00:00+02:00da sagittario290