Sanremo: guardia giurata scopre intruso alla Banca Popolare…

Cronaca

07/07/2012

Consegnato alla polizia

Sanremo: guardia giurata scopre intruso alla Banca Popolare di via Roma: era disperato, voleva rubare

fallito-attentato-incendiario-ricevitoria-lotto-scommesse-polizia-volante-notturna2_331292.jpgSanremo – Erano circa le 2, da una prima ricostruzione, quando è scattato l’allarme. L’agente, che era in possesso delle chiavi, è entrato per verificare ed ha trovato l’intruso.

Disperato, a quanto pare perché senza un lavoro, un uomo è stato sorpreso, la scorsa notte, da una guardia giurata, mentre tentava probabilmente di compiere un furto all’interno della Banca Popolare, di via Roma. L’uomo è stato, quindi, consegnato a una Volante della Polizia, che lo ha interrogato per ricostruire la vicenda.

Erano circa le 2, da una prima ricostruzione, quando è scattato l’allarme. L’agente, che era in possesso delle chiavi, è entrato per verificare ed ha trovato l’intruso. Non si sa, se quest’ultimo sia entrato in qualche modo o se addirittura sia rimasto dentro all’orario di chiusura.

di Fabrizio Tenerelli

http://www.riviera24.it/articoli/2012/07/7/136797/sanremoguardia-giurata-scopre-intruso-alla-banca-popolare-di-via-roma-era-disperato-voleva-rubare

Sanremo: guardia giurata scopre intruso alla Banca Popolare…ultima modifica: 2012-07-08T11:15:00+02:00da sagittario290