Muore nel sonno a soli 34 anni ex guardia giurata, a scoprirlo il padre

Cronaca

Domenica 01 Luglio 2012

Muore nel sonno a soli 34 anni ex guardia giurata, a scoprirlo il padre

81629_ambulanza_thumb.jpgMuore inspiegabilmente nel sonno a soli 34 anni. La vittima l’anconetano Luca Barnaba, ex guardia giurata.

L’anconetano Luca Barnaba aveva solo 34 anni ed era una ex guardia giurata. Un malore l’ha strappato all’affetto dei suoi cari all’improvviso nel cuore della notte, erano le quattro del mattino di venerdì.

Ad accorgersene il padre che una volta entrato nella sua camera da letto ha constatato che per il figlio non c’era più niente da fare. E’ così che viene chiamata l’ambulanza a via Colleverde, nella zona Grazie, anche se l’intervento é stato praticamente inutile.

Luca, invalido civile da 3 anni per una necrosi alla gamba, circa un mese fa aveva subito un’intervento per l’impianto di una protesi all’anca. Non si sa bene le cause che lo hanno portato al decesso. Sarà l’autopsia sul corpo del giovane a far luce sulla sua improvvisa e prematura morte. La salma si trova ora presso la camera mortuaria dell’Ospedale Regionale di Torrette.

di Laura Rotoloni

http://www.gomarche.it/news.php?newsId=359854

Muore nel sonno a soli 34 anni ex guardia giurata, a scoprirlo il padreultima modifica: 2012-07-02T11:15:00+02:00da sagittario290