Esercizio abusivo dell’attività di vigilanza privata.

Cronaca

Venerdì 06 Luglio 2012 16:50

Esercizio abusivo dell’attività di vigilanza privata. Un uomo denunciato a Castelvetrano

tribunale_marsala.jpgUn 52enne di Gibellina, E. Z., è stato denunciato dagli agenti del Commissariato alla Procura della Repubblica di Marsala per esercizio abusivo dell’attività di vigilanza privata.

Al termine di una articolata attività di indagine, svolta attraverso accertamenti documentali, rilievi fotografici, appostamenti e testimonianze, i poliziotti hanno accertato che l’uomo svolgeva l’attività senza la prescritta licenza prefettizia da oltre un paio di anni.

Gli agenti hanno inoltre verificato che E. Z. in città si era assicurato una vasta clientela, in particolare grosse attività commerciali della zona di contrada Strasatto.

Da quanto è emerso dalle indagini che sono durate alcuni mesi i titolari degli esercizi commerciali che si erano affidati all’uomo per la vigilanza notturna ignoravano che il 52enne esercitasse l’attività senza avere alcun titolo.

http://a.marsala.it/in-provincia/valle-del-belice/item/60036-esercizio-abusivo-dellattivit%C3%A0-di-vigilanza-privata-un-uomo-denunciato-a-castelvetrano.html

Esercizio abusivo dell’attività di vigilanza privata.ultima modifica: 2012-07-07T11:30:00+02:00da sagittario290