Tentato furto in una villetta al mare, spunta un’Audi nera

Cronaca

Martedì 05 Giugno 2012 12:33

Tentato furto in una villetta al mare, spunta un’Audi nera

Silvia Liquori

carabinieri_notte_250_180.jpgPORTO CESAREO (Lecce) – Tentano il furto in villetta, ma l’allarme e il tempestivo arrivo dei vigilanti fa saltare i loro piani. Ad essere presa di mira da al momento ignoti malviventi una villetta a Porto Cesareo, in località “La Strea”.

Un bersaglio che i ladri credevano forse facile, dato che la proprietaria non risiede in zona. Ma, appena entrati in azione, l’allarme che collega la villetta alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza “La Velialpol” è scattato.

Alcune pattuglie sono subito intervenute, constatando che la catena a protezione del cancello di ingresso era stata tagliata. Dall’ispezione non sarebbero emersi altri segni di effrazione.

Mentre i vigilantes erano ancora impegnati nel sopralluogo, un’Audi A4 nera è sbucata da una traversa che costeggiava la villa, dirigendosi a forte velocità verso Porto Cesareo. Non si esclude che a bordo ci fossero proprio i malviventi che avevano tentato di introdursi nella villetta.

Del fatto sono stati subito informati i carabinieri della locale stazione e la proprietaria della villetta.

http://www.ilpaesenuovo.it/index.php/cronaca/provincia/35495-tentato-furto-in-una-villetta-al-mare-spunta-unaudi-nera.html

Tentato furto in una villetta al mare, spunta un’Audi neraultima modifica: 2012-06-06T11:00:00+02:00da sagittario290