Taranto: truffa a disoccupato, 2mila euro in cambio di un lavoro

Cronaca

Mercoledì, 20 Giugno 2012 15:06

Taranto: truffa a disoccupato, 2mila euro in cambio di un lavoro

soldi%20truffa.jpgUn uomo di 39 anni originario di Crispiano è stato denunciato per truffa. L’accusa è aver accettato 2000 euro da un disoccupato per una promessa di assunzione in un istituto di vigilanza. Lo hanno scoperto gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e soccorso pubblico della Questura di Taranto che hanno provveduto a denunciare in stato di libertà l’uomo.

Nei primi mesi di marzo un cittadino aveva esposto denuncia alla Polizia per aver subito una truffa da un individuo fornendone le generalità. Il tutto era nato dalla condizione della vittima, diosccupata da cinque anni, che si era rivolta al truffatore, conosciuto per caso, che gli aveva garantito un posto di lavoro nel suddetto istituto di vigilanza. Con l’imbroglio e additando presunte spese di documentazione e spinte doverose per il suo caso aveva estorto al malcapitato circa 2000 euro. Il 39 enne denunciato aveva già a suo carico precedenti analoghi.

http://www.cosmopolismedia.it/cronaca/1229-taranto-truffa-a-disoccupato-2mila-euro-in-cambio-di-un-lavoro.html

Taranto: truffa a disoccupato, 2mila euro in cambio di un lavoroultima modifica: 2012-06-21T11:15:00+02:00da sagittario290