Pontedera, rapina a Panorama: ancora alla ricerca dei banditi

Cronaca

21/06/2012

Pontedera, rapina a Panorama: ancora alla ricerca dei banditi

La Polizia sta cercando senza tregua la banda di malviventi, composta con molta probabilità da quattro persone. A quattro giorni dall’assalto al portavalori però le speranze si affievoliscono

di Redazione

Supermercato Panorama Pontedera.jpgPosti di blocco in città, analisi della Scientifica per trovare qualche traccia degli efferati rapinatori che lunedì hanno dato l’assalto ad un portavalori, che stava ritirando l’incasso del weekend al supermercato Panorama di Pontedera, e hanno poi sparato alla testa ad un uomo di 49 anni che ha avuto l’unica colpa di trovarsi in via delle Colline dietro il furgone utilizzato dai malviventi per scappare. I rapinatori devono aver creduto che li seguisse, visto che fino a poco prima erano stati inseguiti da un altro automobilista (con l’auto simile a quella del ferito) che poi era stato convinto a lasciar perdere dalla Polizia.

Il ferito si trova ora ricoverato in prognosi riservata con ancora la pallottola conficcata sotto lo zigomo. Al momento non è previsto alcun intervento chirurgico e le sue condizioni continuano ad essere valutate dai medici dell’ospedale di Pisa.

Neppure le telecamere del supermercato hanno ripreso la rapina visto che erano puntate sull’ingresso del punto vendita e non sul piazzale, inoltre anche le varie telecamere di sorveglianza installate in città lunedì mattina erano fuori uso per un problema tecnico. Quindi nessun aiuto dai video registrati possono arrivare per la Polizia che continua comunque a cercare. Anche se ormai, a quattro giorni dal terribile fatto che ha lasciato nell’angoscia la città, i malviventi probabilmente sono già fuggiti lontano.

http://www.pisatoday.it/cronaca/rapina-supermercato-panorama-pontedera-ricerche-rapinatori.html

Pontedera, rapina a Panorama: ancora alla ricerca dei banditiultima modifica: 2012-06-22T11:30:00+02:00da sagittario290