Parapiglia al pronto soccorso, il parente di un ricoverato aggredisce…

Cronaca

10 Giugno 2012

Parapiglia al pronto soccorso, il parente di un ricoverato aggredisce con un coccio di bottiglia metronotte e poliziotti

Spolizia-ospedale.jpgerata movimentata, quella di ieri, al Pronto soccorso dell’ospedale di Prato dove i parenti di un ricoverato hanno dato in escandescenza.

Sul posto, per riportare la calma, sono dovute intervenire le pattuglie della Volante. Tutto è iniziato verso le 23.30, quando è stato ricoverato un paziente albanese.

I parenti volevano in tutti i modi entrare nei locali adibiti all’emergenza sanitaria, dove invece è precluso l’accesso ai familiari.

La situazione è degenerata quando uno dei parenti, un giovane di 21 anni, ha impugnato un coccio di bottiglia e con quello si è scagliato contro i metronotte. Ne è nato un paripiglia, proseguito anche dopo l’arrivo della Volante, finché i poliziotti non sono riusciti a disarmare l’esagitato.

Il giovane albanese ha proseguito nella sua azione violenta anche all’interno dell’auto della polizia e in questura. Alla fine è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiammento aggravato.

http://www.notiziediprato.it/2012/06/parapiglia-al-pronto-soccorso-il-parente-di-un-ricoverato-aggredisce-con-un-coccio-di-bottiglia-metronotte-e-poliziotti/

Parapiglia al pronto soccorso, il parente di un ricoverato aggredisce…ultima modifica: 2012-06-11T11:30:00+02:00da sagittario290