La polizia la fa in…barba al ladro

Cronaca

8/06/2012 16:17:36

La polizia la fa in…barba al ladro

di Redazione

barba.pngNAPOLI – Si è introdotto in un noto supermercato del quartiere Vasto ed ha provveduto a farsi una scorta di fluido idratante dopobarba e di balsamo protettivo senza passare, però, per le casse. La scena è stata notata dalla Guardia Giurata, in servizio di vigilanza al supermercato che ha avvisato dell’accaduto gli agento del Commissariato di Polizia “Vasto Arenaccia”. Il ladro, Giovanni Ischia, 27enne di Torre del Greco, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione, aveva nacosto sotto gli abiti che indossava 8 confezioni di balsamo protettivo e 4 di fluido idratante dopobarba, il tutto per un importo di 64 euro.

Condotto negli uffici della direzione del supermercato, l’uomo ha consegnato la refurtiva ed è stato arrestato dai poliziotti perchè responsabile del reato di furto aggravato.

Ischia, se avesse pagato la refurtiva, di sicuro ci avrebbe guadagnato, visto che, processato stamani con rito per direttissima, è stato condannato alla pena di 6 mesi di reclusione con il beneficio della misura cautelare degli arresti domiciliari, oltre al pagamento di €200,00 di multa.

http://www.ilnolano.it/index.php?page=0&news=19404

La polizia la fa in…barba al ladroultima modifica: 2012-06-09T10:45:00+02:00da sagittario290