Continui atti vandalici nei nostri stabilimenti balneari

Cronaca

18/06/2012

Continui atti vandalici nei nostri stabilimenti balneari

Ricci: “serve un intervento dell’ amministrazione comunale”

gr_163756.jpgLa notte nei nostri stabilimenti succede di tutto: la mattina ritroviamo panchine rotte, bottiglie in frantumi, stracci sporchi di sangue. Vogliamo informare l’amministrazione comunale di San Benedetto che la sera accade tutto questo, soprattutto il sabato.

Siamo stufi di questi atti vandalici compiuti da persone irresponsabili e se il Comune appoggia veramente il nostro operato potenzi la sorveglianza notturna con delle pattuglie di Polizia Municipale. I metronotte fanno il loro lavoro ma non basta. Anzi, un’idea potrebbe essere quella di mettere i parcheggi a pagamento da mezzanotte alle 5 di mattina a 1 o 2 euro l’ora.

Le famiglie che la mattina vengono al mare trova delle cose vergognose. Certa gente devasta tutto quello che trova davanti a discapito di chi lavora onestamente. Alcuni concessionari questa mattina sono andati a sporgere denuncia alle autorità competenti ma serve un intervento da parte dell’amministrazione comunale. La situazione va presa di petto immediatamente altrimenti potrebbe degenerare.

Questi spiacevoli episodi vanno a tutto discapito di noi che lavoriamo, della città e sono una brutto spot per il turismo. Ci auguriamo che ci si metta riparo quanto prima.

http://www.ilquotidiano.it/articoli/2012/06/18/115490/continui-atti-vandalici-nei-nostri-stabilimenti-balneari

Continui atti vandalici nei nostri stabilimenti balneariultima modifica: 2012-06-19T11:00:00+02:00da sagittario290