Carlentini, i Carabinieri con l’ausilio di una guardia giurata arrestano…

Cronaca

15 Giugno 2012

Carlentini, i Carabinieri con l’ausilio di una guardia giurata arrestano due uomini intenti al furto in una villetta

polizia_10_14.jpgIn data 14/06/2012 la Guardia Giurata della Siciltransport, nel recarsi con l’autovettura di servizio presso i caseggiati “Borgo Rizza” siti a Carlentini, alle ore 11.40 circa nel percorrere la SP3 all’altezza del distributore di benzina IP; la GPG è stata chiamata in soccorso dei Carabinieri di Villasmundo, che si trovava con l’auto di servizio lungo il ciglio della strada.

I Carabinieri chiedevano alla GPG il supporto per intervenire in una villetta, dove era stata fatta una segnalazione di due persone che si erano introdotte all’interno di essa con l’intento di effettuare un furto. La GPG con disponibilità, ha avvisato la centrale operativa e insieme ai Carabinieri ha raggiunto il luogo sito in Contrada Marotta.

Si sono appostati nel luogo e dopo essersi accertati che i due malfattori stavano compiendo il colpo, sono intervenuti e li hanno bloccati; i due malfattori colti di sorpresa non hanno opposto resistenza e sono stati condotti presso la stazione dei Carabinieri di Villasmundo.

http://www.siracusanews.it/node/29279

Carlentini, i Carabinieri con l’ausilio di una guardia giurata arrestano…ultima modifica: 2012-06-16T11:30:00+02:00da sagittario290