Attimi di panico in via Marin

Cronaca

Dom, 10/06/2012 – 10:33

Attimi di panico in via Marin

Redazione

geppy-toglia-polizia.jpgRovigo – Ieri sera gli agenti della volante della Questura di Rovigo sono intervenuti poiché era stato segnalato un uomo che assumeva comportamenti strani all’interno di un condominio in via Marin.

Gli agenti all’arrivo nel condominio notavano una scena preoccupante: l’uomo, un trentaduenne rodigino dipendente di un’Istituto di Vigilanza Privata, vestito con la sua divisa vagava con gli occhi sbarrati e l’arma nella fondina come se si sentisse braccato.

Il capopattuglia della Volante Po della Polizia, resosi conto della pericolosità e gravità della situazione, si avvicinava sempre di più all’uomo provando a farlo ragionare.

A quel punto la guardia giurata estraeva l’arma, ma con gesto rapido il poliziotto lo bloccava mentre il secondo agente gli strappava di mano la pistola, risultata carica col colpo inserito in canna.

L’uomo, condotto presso gli uffici della Questura per l’identificazione e subito dopo in ospedale per il ricovero, dai primi accertamenti sarebbe risultato in preda ad alterazione psicofisica dovuta ad abuso di sostanze stupefacenti.

http://www.rovigo24ore.it/news/rovigo/0015801-attimi-panico-marin

Attimi di panico in via Marinultima modifica: 2012-06-11T11:45:00+02:00da sagittario290