Vigilanza Privata, un nuovo incontro

FILCAMS-Cgil
Federazione lavoratori
commercio turismo servizi
UFFICIO STAMPA

7 maggio 2012

Vigilanza Privata, un nuovo incontro

guardia.jpgSi è tenuto il 2 maggio scorso l’incontro con Assiv/Cooperazione per il rinnovo del Contratto nazionale della Vigilanza Privata.

Si è deciso di ripartire dai temi già discussi, con lo scopo di verificare quali possono essere i punti di caduta di parte datoriale, dal momento che le associazioni hanno presentato il documento con la proposta complessiva, come ultimativo, sostenendo anche la possibilità di poterlo parzialmente limare.

Sul cambio di appalto le controparti si sono rese disponibili a raccogliere le richieste sindacali, con particolare riferimento alla necessità di prevedere il confronto con i sindacati in tutte le fasi della procedura, ma all’interno delle stesse organizzazioni sindacali ci sono posizioni diversificate.

Nessun particolare avanzamento, quindi, sarà necessario affrontare in tempi brevi tutti i temi, affinché si possa decidere, una volta per tutte, se vi sono le condizioni per giungere ad una conclusione.

http://www.filcams.cgil.it/home.nsf/IFrameCorpo1l?OpenPage&http://www.filcams.cgil.it/stampa.nsf/ComunicatixSEFU/2012/5/7_VIGILANZA_PRIVATA,_UN_NUOVO_INCONTRO?OpenDocument

Vigilanza Privata, un nuovo incontroultima modifica: 2012-05-08T12:00:00+02:00da sagittario290