Ubriaco sputa contro agenti e mostra i genitali

Cronaca

20/05/2012 14:19

Ubriaco sputa contro agenti e mostra i genitali

In Zona Fornace le forze dell’ordine sono intervenute per fermare alcuni extracomunitari, visibilmente alticci, che stavano molestando i passanti

images.jpgSANTARCANGELO – Ancora problemi di ordine pubblico in zona Fornace e ancora una volta i protagonisti sono extracomunitari ubriachi fradici, come spesso se ne vedono in questa zona. Non a caso i cittadini stanno raccogliendo firme per una nuova area sgambamento per cani, perché questi balordi poi si rifugiano tra le piante del parco adiacente e spesso molestano passanti e fruitori degli spazi verdi. Sempre qui, esattamente due anni fa, un gruppo di extracomunitari nordafricani diedero vita ad una mega rissa con tanto di bottiglie spaccate e feriti (tra di loro): un episodio che, a questo punto, solo per puro caso non si è ripetuto nel tempo. E infatti anche venerdì sera uno di questi personaggi, completamente ubriaco, ha fatto il diavolo a quattro nei pressi del supermercato Coop “La Fornace”, molestando i clienti che uscivano.

Appena ricevuta la segnalazione, i carabinieri del Radiomobile di Rimini si sono precipitati sul posto, consci che la cosa potesse anche degenerare. Una volta arrivati hanno subito identificato l’uomo, che nel frattempo si è scoperto aveva anche colpito alla testa un addetto della Vigil Rimini. La guardia giurata, probabilmente per via della lievità della cosa, ha comunque precisato ai militari che non avrebbe denunciato l’ubriaco, che è stato quindi fatto allontanare. E’ comprensibile che non l’abbia denunciato, visto che normalmente anche un eventuale processo non avrebbe portato a nessun vantaggio, anzi si sarebbe rivelato una spesa e una perdita di tempo. Ma non è finita qui: dopo aver concluso l’intervento, i carabinieri, transitando nelle immediate adiacenze del supermercato, hanno incrociato un altro bel personaggio: un cittadino marocchino anch’egli in evidente stato di ebbrezza alcolica. I militari, notando il suo stato, hanno deciso di controllarne le generalità, ma l’uomo era sprovvisto di documenti di identità. Quindi l’hanno invitato a salire sull’auto per i conseguenti accertamenti in caserma.

Alla richiesta dei militari di mostrare i documenti, l’uomo ha invece messo in evidenza il proprio organo genitale e poi ha cominciato ad inveire e a sputare addosso ai carabinieri che, con non poca fatica, riuscivano a caricarlo a bordo dell’autoradio. Alla fine, il marocchino, espletate le formalità di rito, è stato denunciato a piede libero perchè responsabile di resistenza a pubblico ufficiale, atti osceni in luogo pubblico e violazione della normativa sugli stranieri.

http://www.romagnanoi.it/news/rimini/731559/Ubriaco-sputa-contro-agenti-e-mostra-i-genitali.html

Ubriaco sputa contro agenti e mostra i genitaliultima modifica: 2012-05-21T10:45:00+02:00da sagittario290