Spoleto, furto lampo ad un’auto portavalori: i carabinieri sulle tracce…

Cronaca

21/5/12

Spoleto, furto lampo ad un’auto portavalori: i carabinieri sulle tracce dei due ladri

Il bottino si aggirerebbe tra i 5 e i 10 mila euro

di Chia.Fa.

carabinieri-pattuglia-generica20110419_0495-300x212.jpgFurto lampo ad un’auto portavalori davanti all’ufficio postale di San Giacomo di Spoleto. Sono stati rapidissimi i due ladri che lunedì mattina, poco dopo le 9, hanno sfondato il vetro dell’utilitaria parzialmente blindata rubando i contanti custoditi all’interno. Il bottino, in corso di quantificazione, dovrebbe aggirarsi tra i 5 e i 10 mila euro.

Il colpo – La guardia giurata, in quel momento, si trovava all’interno dell’ufficio postale per la quotidiana consegna di contanti. I due malviventi a bordo di un’auto si sono avvicinati al portavalori parcheggiato lungo la strada principale della frazione. Uno dei due, con modalità tuttora in corso d’accertamento, ha mandato in frantumi il vetro del portavalori arruffando i contanti per poi risalire velocemente nell’auto e darsi alla fuga in direzione Spoleto. Sul caso stanno indagando gli uomini dell’Arma diretti dal capitano Fabio Rufino che hanno preso in consegna le immagini registrate da alcune telecamere della zona e sentito le diverse persone che hanno assistito alla scena.

http://www.umbria24.it/spoleto-furto-lampo-unauto-portavalori-carabinieri-tracce-ladri/99395.html

Spoleto, furto lampo ad un’auto portavalori: i carabinieri sulle tracce…ultima modifica: 2012-05-22T11:45:00+02:00da sagittario290