Sfondano la vetrata e scappano con i soldi: spaccata al bar Dolce Sosta

Cronaca

01/05/2012 – 13:10

Montelupo Fiorentino

Sfondano la vetrata e scappano con i soldi: spaccata al bar Dolce Sosta

Il vigilante riesce a sorprendere i due malviventi, inseguiti a piedi prima della loro fuga in auto. Indagano i carabinieri

Montelupo.pngSpaccata al bar Dolce Sosta di Montelupo Fiorentino, in piazza dell’Unione Europea. L’episodio è avvenuto intorno alle 2.30, quando due malviventi, con volto travisato e armati di tronchesi e mazzolo, hanno sfondato una vetrata per entrare nei locali e impossessarsi di una cassetta scambiamonete, il cui contenuto in denaro è ancora da quantificare.

L’irruzione ha fatto scattare l’allarme e quindi fatto intervenire sul posto la guardia giurata della Lince, la quale ha sorpreso i malviventi ancora nelle vicinanze del locale. I due sono prima fuggiti a piedi e sono stati raggiunti dal vigilante, prima di salire a bordo di una Mercedes classe A per poi far perdere le loro tracce. È stata comunque presa nota della targa, risultata a sua volta rubata due anni fa a un altro veicolo, una Ford Fiesta.

I malviventi hanno lasciato sul posto gli attrezzi da lavoro. Sono poi arrivati i carabinieri della Compagnia di Signa che si stanno occupando delle indagini di rito.

http://www.gonews.it/articolo_133126_Sfondano-vetrata-scappano-soldi-spaccata-Dolce-Sosta.html

Sfondano la vetrata e scappano con i soldi: spaccata al bar Dolce Sostaultima modifica: 2012-05-02T11:15:00+02:00da sagittario290