Rubano al centro commerciale e scappano.

Cronaca

12 maggio, 2012 – 14.08

Rubano al centro commerciale e scappano.

IIMG_1251.jpgeri, alle 19,30 circa, personale di vigilanza del centro commerciale “Tuscia” avendo dei sospetti sul mancato pagamento di merce da parte di due giovani, provvedeva a chiedere loro i relativi scontrini.

I due, dopo aver mostrato il contenuto del loro zaino, contenente una bottiglia di liquore, pane imbustato e altro, non potendo esibire il relativo scontrino, sono scappati.

Fuori dal centro commerciale, un appuntato capo dei carabinieri, libero dal servizio, ha notato quattro giovani, una ragazza e tre ragazzi di cui uno con uno zaino da trekking che frettolosamente uscivano dall’Ipercoop, seguiti dagli addetti alla vigilanza del supermercato.

Il militare ha quindi deciso di intervenire rincorrendo il ragazzo con lo zaino che, raggiunto, ha iniziato a sferrare calci e pugni al carabiniere e alle guardie giurate intervenute.

Dopo alcuni istanti è intervenuta la squadra volante della Questura, che ha preso in consegna il ragazzo, il quale, intanto, continuava a inveire contro i poliziotti, insieme a un suo compagno che si intrometteva in sua difesa frapponendosi tra lui e gli agenti delle volanti.

Successivamente i due giovani, portati in Questura, sono stati denunciati, uno per rapina impropria e lesioni e l’altro per resistenza a pubblico ufficiale.

http://www.tusciaweb.eu/2012/05/rubano-al-centro-commerciale-e-scappano/

Rubano al centro commerciale e scappano.ultima modifica: 2012-05-13T11:30:00+02:00da sagittario290