Pachino: Istituto di Vigilanza Privata, sventa tentativo di furto…

Cronaca

16 Maggio 2012

Pachino: Istituto di Vigilanza Privata, sventa tentativo di furto in un’azienda agricola

vigilanza.jpgErano da poco passate le 20.30 quando la Sala Operativa di un Istituto di Vigilanza Privata, riceveva una segnalazione automatica di allarme, proveniente dal sistema antintrusione di un’azienda agricola sita in C.da Cannavata a Pachino. Immediatamente l’Operatore di Centrale attivava le procedure di pronto intervento ed allertava la Radiomobile in servizio nella zona, che in pochi minuti raggiungeva il posto.

Immediatamente giunte sul posto le Guardie Giurate vedevano in lontananza un individuo darsi alla fuga e procedevano ad ispezionare i luoghi.

Le Guardie Giurate, notavano subito che una finestra sul retro dell’azienda, era stata aggredita, nel tentativo vano di accedere all’interno dei locali. Sul posto si recavano nel frattempo i proprietari dell’azienda allertati dalla Sala Operativa della Vigilanza, al fine di effettuare un controllo accurato anche all’interno dei locali. Dall’ispezione conseguente, si poteva notare i ladri non erano comunque riusciti a portare via nulla, costretti a fuggire per l’intervento delle Guardie Giurate.

http://www.siracusanews.it/node/28654

Pachino: Istituto di Vigilanza Privata, sventa tentativo di furto…ultima modifica: 2012-05-17T11:15:00+02:00da sagittario290