Ladri ritornano al bar della Q8, misero il bottino: qualche pacco di …

Cronaca

Giovedì 03 Maggio 2012 09:29

Ladri ritornano al bar della Q8, misero il bottino: qualche pacco di sigarette

Ines De Marco

stazioneq8_250_180.jpgTREPUZZI (Lecce) – Hanno rischiato grosso i malviventi che all’alba di oggi hanno tentato il colpo al bar del distributore Q8 sulla Brindisi-Lecce, tra Trepuzzi e Squinzano, lo stesso che è stato svaligiato il 23 aprile scorso.

Questa volta i ladri sono stati costretti a fuggire con una trentina di pacchetti di sigarette. Sia il registratore di cassa che le macchinette erano infatti vuote. A confermare il misero bottino è stato lo stesso proprietario, allertato dalle guardie giurate, che ha raggiunto il posto insieme ai carabinieri della stazione locale e delle compagnia di Campi Salentina. Qualche minuto più tardi sarebbe comunque arrivato nella sua attività per iniziare la giornata di lavoro. La banda ha quindi corso il rischio di essere sorpresa sul fatto.

La segnalazione d’allarme alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza “De Iaco Security” è arrivata intorno alle 5.30. Due le pattuglie che sono giunte nell’area di servizio, senza però scovare i banditi, che dalle immagini del sistema di videosorveglianza si vede siano arrivati a bordo di una Renault Clio, con la targa oscurata. Due o tre i malviventi che sono scesi dal mezzo e si sono diretti verso la vetrina della porte d’ingresso. L’avrebbero mandata in frantumi a calci.

Sul caso stanno indagando i carabinieri. In questo episodio pare che l’Alfa 147, che da giorni incute timore a titolari di esercizi commerciali della provincia di Lecce, non c’entri nulla.

http://www.ilpaesenuovo.it/index.php/cronaca/provincia/33802-ladri-ritornano-al-bar-della-q8-misero-il-bottino-qualche-pacco-di-sigarette.html

Ladri ritornano al bar della Q8, misero il bottino: qualche pacco di …ultima modifica: 2012-05-04T11:00:00+02:00da sagittario290