Gabriele Muccino, ladri nella villa del regista

Cronaca

lunedì 7 maggio 2012

Gabriele Muccino, ladri nella villa del regista

I malviventi hanno portato via beni per un valore di 200mila euro nella sua casa dell’Olgiata

113222288_croppedz.jpgROMA – La casa di Gabriele Muccino, regista 45enne de “L’ultimo bacio”, “Ricordati di me” e dei successi hollywoodiani “La ricerca della felicità” e “Sette anime”, è stata svaligiata dai ladri. I malviventi sono entrati nella villa dell’Olgiata una notte di fine aprile dopo aver forzato una finestra e hanno portato via beni per 200mila euro.

Non è noto, al momento, se nella villa si trovasse qualcuno al momento dell’arrivo dei banditi. In ogni caso, se anche c’era qualcuno, non si è accorto della loro presenza.

I ladri hanno forzato una finestra e neutralizzato il sistema d’allarme collegato con la vigilanza e poi, una volta dentro, è iniziata la razzia. Tutto è durato pochi minuti, poi il commando si è allontanato portandosi via anche un’auto che era parcheggiata nel piazzale della villa. Gli inquirenti hanno effettuato un sopralluogo con la scientifica nella villa di Muccino nella speranza che i ladri abbiano lasciato qualche traccia, o magari addirittura impronte digitali.

E’ probabile che si tratti della stessa banda responsabile di altri furti dello stesso genere messi a segno dall’inizio dell’anno, ai danni di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo, all’interno del comprensorio, vigilato agli ingressi dalle guardie giurate e pattugliato dalle loro auto.

http://www.reggionline.com/it/2012/05/07/gabriele-muccino-ladri-nella-villa-del-regista-12930

Gabriele Muccino, ladri nella villa del registaultima modifica: 2012-05-08T11:15:00+02:00da sagittario290