Castel Guelfo (BO) – Vanno a rubare con l’autobus di linea.

Cronaca

28 maggio 2012 alle 14:37

Castel Guelfo (BO) – Vanno a rubare con l’autobus di linea. Arrestati due autisti

Castel Guelfo (BO) – Vanno a rubare con l’autobus di linea. Arrestati dai Carabinieri due autisti che lavoravano per conto di un tour operator con sede in Romania.

Tiziana Curcio

untitled.pngIeri pomeriggio i Carabinieri di Castel Guelfo (BO) hanno arrestato due persone responsabili di furto aggravato in concorso. I due, entrambi coniugati e residenti a Bucarest, sono stati sorpresi dal personale addetto alla vigilanza mentre rimuovevano le placche antitaccheggio da alcuni prodotti esposti sugli scaffali del centro commerciale “Castel Guelfo The Style Outlet”. Gli autori, dopo aver consumato il furto sono usciti all’esterno nel tentativo di darsi alla fuga. Nel frattempo, una pattuglia dei Carabinieri, precedentemente allertata dalla Centrale Operativa dell’Arma su richiesta del vigilantes che aveva assistito al reato, si è recata sul luogo e ha fermato i due malfattori che tentavano di fuggire a bordo di un mezzo molto appariscente e sicuramente poco idoneo per una fuga a tutta velocità. I fermati infatti S.D., 26enne nato in Romania e S.I., 32enne, nato in Moldavia, essendo due autisti che lavorano per conto di un tour operator rumeno, stavano per partire a bordo di un enorme bus in loro uso. La refurtiva rinvenuta dai Carabinieri, del valore di circa 390 euro, è stata restituita ai legittimi proprietari. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati accompagnati presso le camere di sicurezza delle Caserme dell’Arma di Medicina (BO) e Budrio (BO), in attesa di comparire di fronte all’Autorità Giudiziaria.

http://www.italiah24.it/regioni/nord/emilia-romagna/bologna-emilia-romagna/notizie-bologna/103460/castel-guelfo-bo-%E2%80%93-vanno-a-rubare-con-l%E2%80%99autobus-di-linea-arrestati-due-autisti.html

Castel Guelfo (BO) – Vanno a rubare con l’autobus di linea.ultima modifica: 2012-05-29T10:45:00+02:00da sagittario290