Bastona l’anziana madre, ex guardia giurata in manette a Caltanissetta

Cronaca

9 maggio 2012

L’anno scorso aveva tentato di uccidere la moglie

Bastona l’anziana madre, ex guardia giurata in manette a Caltanissetta

di Redazione

foto2748-470x312.jpgL’anno scorso aveva tentato di uccidere la moglie, ma l’accusa di tentato omicidio fu archiviata. A distanza di qualche è stato arrestato dalla polizia di Caltanissetta per aver bastonato brutalmente la madre ottantenne. Michele Fortunato, 49 anni, ex guardia giurata, deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e violenza. Aveva percosso con un bastone di legno la madre Maria Assunta Lombardo, 81 anni, colpendola alla testa e al corpo. L’anziana è stata trasportata in ospedale per ferite e lesioni giudicate dai medici guaribili in 8 giorni. A chiedere l’intervento della polizia sono stati alcuni vicini di casa.

L’uomo lo scorso agosto aveva tentato di uccidere la moglie, versandole addosso del liquido infiammabile, al culmine di una lite scoppiata nel loro appartamento. Anche in quel caso, l’intervento della polizia aveva scongiurato il peggio: quando intervennero gli agenti, Fortunato teneva in mano un’accendisigari e una bottiglia di alcol. L’accusa di tentato omicidio che gli era stata contestata fu poi archiviata.

http://caltanissetta.blogsicilia.it/bastona-lanziana-madre-ex-guardia-giurata-in-manette-a-caltanissetta/86638/

Bastona l’anziana madre, ex guardia giurata in manette a Caltanissettaultima modifica: 2012-05-10T10:45:00+02:00da sagittario290