Sorprende guardia giurata alle spalle e gli punta una pistola…

Sorprende guardia giurata alle spalle e gli punta una pistola alla tempia

di Redazione

tekle-tewolde-DC-money-transfer.jpgHa atteso che la guardia giurata uscisse dal Money tranfer con il sacco contenete i quattrini, quindi gli è scivolato alle spalle e gli ha puntato una pistola alla testa. Poche parole per intimargli di non fare resistenza quindi il rapinatore ha preso il bottino ed è scappato di corsa facendo perdere le proprie tracce.

L’agguato ieri pomeriggio attorno alle 15 in via Lomellina 52,ove si ferma un furgone blindato di una ditta di trasporto valori. Mentre l’autista rimasto al volante del mezzo attendeva in strada, il collega è sceso, ha raggiunto il money transfer e ha preso in consegna un sacco contenete circa 15mila euro, ha saluto, è uscito e si è diretto verso il blindato. Fatti pochi passi alle sue spalle si è materializzato il rapinatore che ha fatto sentire la canna della sua pistola sulla tempia del vigilantes.

Il bandito ha mormorato il classico «Questa è una rapina, dammi il sacco» quindi ha preso i soldi ed è scappato verso viale Argonne, prima che l’altra guardia giurata riuscisse a intervenire.

Più tardi alla polizia, il portavalori ha descritto il bandito come un italiano alto sul metro e 75, corporatura normale, volto camuffato con un paio di occhiali da sole e una sciarpa.

http://www.ilgiornale.it/milano/sorprende_guardia_giurata_spalle_e_punta_pistola_tempia/15-04-2012/articolo-id=583124-page=0-comments=1

Sorprende guardia giurata alle spalle e gli punta una pistola…ultima modifica: 2012-04-16T11:45:00+02:00da sagittario290