Senza stipendio da mesi, protesta la central security

Cronaca

26/04/2012 – 21:15

CALENZANO

Senza stipendio da mesi, protesta la central security

I lavoratori hanno indetto uno sciopero di due giorni e un presidio a Firenze

441271484.jpgUno sciopero di due giorni e un presidio contro il mancato pagamento degli stipendi da dicembre scorso. E’ quello organizzato oggi a Firenze davanti alla sede della Prefettura dai lavoratori della Central Security Group di Calenzano, azienda che opera nel settore della sicurezza e della vigilanza privata con sede a Calenzano.

“L’azienda è una Srl che fa capo a Milano e opera in questo territorio dal 2009 – ha spiegato il segretario fiorentino della Fisascat Cisl Salvo Carofratello – da gennaio a oggi è stato cambiato per tre volte il rappresentante legale e a breve l’azienda protrebbe essere chiusa per riaprire con un altro nome e un’altra Srl. Così i lavoratori non potranno richiedere gli stipendi”.

Secondo il segretario Fisascat “a differenza di altre agenzie di vigilanza privata, l’azienda non sembra cercare lavoro qui e crediamo che sia interessata a restare sul territorio solo per metterci una bandierina per lavorare invece su Milano. La proprietà poi latita e non ci vuole incontrare”.

Fonte: ANSA

http://www.gonews.it/articolo_132561_Senza-stipendio-mesi-protesta-central-security.html

Senza stipendio da mesi, protesta la central securityultima modifica: 2012-04-27T11:45:00+02:00da sagittario290