Prima spara alla sorella disabile ferendola e poi si uccide

Cronaca

03 aprile, ore 16:47

Prima spara alla sorella disabile ferendola e poi si uccide: la tragedia a Brindisi

Il colpo esploso contro la donna l’ha raggiunta al petto ma non ha lesionato organi vitali. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti della Questura dopo la segnalazione di alcuni lamenti provenienti dall’interno

volante2--400x300.jpgBrindisi, 3 apr. (Adnkronos) – Un uomo di 61 anni, Francesco Pazienza, di Brindisi, ha prima sparato con un revolver detenuto regolarmente, in quanto ex guardia giurata, alla sorella gravemente disabile che dormiva nel letto dell’abitazione di quest’ultima e poi, credendo probabilmente che fosse morta, ha rivolto l’arma contro se stesso, uccidendosi. E’ successo stamane.

Il colpo esploso contro la sorella ha raggiunto la donna al petto ma non ha lesionato organi vitali ed e’ fuoriuscito. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti della Questura dopo la segnalazione di alcuni lamenti provenienti dall’interno.

La donna, 58 enne, che viveva in casa immobile nel letto, e’ stata ricoverata all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi. I sanitari le hanno assegnato 20 giorni di prognosi. L’uomo invece e’ morto subito: il proiettile lo ha colpito al cuore.

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Puglia/Prima-spara-alla-sorella-disabile-ferendola-e-poi-si-uccide-la-tragedia-a-Brindisi_313164005132.html

Prima spara alla sorella disabile ferendola e poi si uccideultima modifica: 2012-04-04T10:45:00+02:00da sagittario290