Guardie Giurate Online

Metronotte sventano furto di agnelli

Cronaca

06/04/2012

Metronotte sventano furto di agnelli

E’ successo in una masseria di contrada Pennacchio. I ladri sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce

di La Redazione

La scorsa notte alle ore 24,00 circa, il proprietario di una masseria sita in agro di Ruvo in contrada Pennacchio, è stato destato da alcuni rumori provenienti dal giacito degli ovini e in particolare dal ricovero degli agnelli.

Immediaatmente, intuendo che qualcuno stesse rubando le bestiole, ha richiesto l’intervento delle guardie giurate della Metronotte Ruvo di Puglia. Al loro arrivo i vigilentes hanno potuto constatare che ignoti malviventi si erano introdotti all’interno del ricovero degli animali e che da qui avevano prelevato alcuni agnelli e capretti, dopo averli appunto incaprettati e li avevano momentaneamente poggiati sullo stesso tetto del ricovero, forse in attesa dell’arrivo di un mezzo condotto da complici.

Il pronto intervento dei vigilantes ha mandato all’aria i piani dei malviventi che si sono dileguati nella notte facendo in breve perdere ogni traccia. Nessun animale risulta essere stato apsortato. Ovviamente infinita soddisfazione è stta espressa dal titolare della masseria che ha ringraziato i vigilantes per la loro disponibiloità e professionalità.

http://www.ruvolive.it/news/Cronaca/182306/news.aspx#main=articolo

Metronotte sventano furto di agnelliultima modifica: 2012-04-07T11:15:00+02:00da