Metronotte sventano furto di agnelli

Cronaca

06/04/2012

Metronotte sventano furto di agnelli

E’ successo in una masseria di contrada Pennacchio. I ladri sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce

di La Redazione

297342_DSC01201(1)_317x236.jpgLa scorsa notte alle ore 24,00 circa, il proprietario di una masseria sita in agro di Ruvo in contrada Pennacchio, è stato destato da alcuni rumori provenienti dal giacito degli ovini e in particolare dal ricovero degli agnelli.

Immediaatmente, intuendo che qualcuno stesse rubando le bestiole, ha richiesto l’intervento delle guardie giurate della Metronotte Ruvo di Puglia. Al loro arrivo i vigilentes hanno potuto constatare che ignoti malviventi si erano introdotti all’interno del ricovero degli animali e che da qui avevano prelevato alcuni agnelli e capretti, dopo averli appunto incaprettati e li avevano momentaneamente poggiati sullo stesso tetto del ricovero, forse in attesa dell’arrivo di un mezzo condotto da complici.

Il pronto intervento dei vigilantes ha mandato all’aria i piani dei malviventi che si sono dileguati nella notte facendo in breve perdere ogni traccia. Nessun animale risulta essere stato apsortato. Ovviamente infinita soddisfazione è stta espressa dal titolare della masseria che ha ringraziato i vigilantes per la loro disponibiloità e professionalità.

http://www.ruvolive.it/news/Cronaca/182306/news.aspx#main=articolo

Metronotte sventano furto di agnelliultima modifica: 2012-04-07T11:15:00+02:00da sagittario290