Ladri in casa a Tregozzano: mettono l’allarme ko e rubano gioielli.

Cronaca

11 APR 2012 Ore 10:00

Ladri in casa a Tregozzano: mettono l’allarme ko e rubano gioielli. Sventato un altro colpo

thumb_polizia-auto4.jpgI ladri prendono di mira Tregozzano: un colpo riuscito e uno tentato in appartamento sotto le feste di Pasqua. Il primo episodio risale a sabato sera, intorno alle 20,30. I proprietari di casa non ci sono, i ladri si danno da fare. Notano il sistema d’allarme posizionato sul tetto e salgono per disattivarlo. Tagliano i cavi del telefono e poi sfondano il portone di ingresso. Non si rendono conto che c’è un secondo sistema d’allarme che entra in funzione e avverte i proprietari. Anche i vicini si accorgono che qualcosa non va.

I ladri si sentono scoperti e arraffano ciò che possono nel minor tempo possibile, riescono a mettere le mani sui gioielli, ma desistono dal portar via la cassaforte. Poi scappano in auto. Il bottino è di circa 3mila euro. Sull’accaduto indaga la Polizia.

Il secondo episodio è avvenuto il lunedì di Pasquetta, di mattina. Scatta l’allarme in appartamento e intervengono le guardie giurate della Securpol nel giro di qualche minuto. Sul posto ci sono anche i padroni di casa: su una porta paiono esserci segni di effrazione, ma all’interno dell’abitazione sembra tutto in ordine.

http://www.arezzonotizie.it/home/cronaca/item/81738-ladri-in-casa-a-tregozzano-mettono-lallarme-ko-e-rubano-gioielli-sventato-un-altro-colpo

 

Ladri in casa a Tregozzano: mettono l’allarme ko e rubano gioielli.ultima modifica: 2012-04-12T10:45:00+02:00da sagittario290