Furto con spaccata, in azione ancora la banda della 147.

Cronaca

Venerdì 27 Aprile 2012 09:40

Furto con spaccata, in azione ancora la banda della 147. Svaligiato altro bar

Ines De Marco

q8%20trepuzzi_250_180.jpgTREPUZZI (Lecce) – La banda della 147 non molla e riesce a portare a casa un altro successo , sempre con la stessa modalità. In frantumi nella notte è stata mandata la vetrata del bar del distributore di benzina Q8 di Trepuzzi, in via Kennedy.

L’azione è stata velocissima. All’1.53 è scattato l’allarme e in pochi minuti il luogo segnalato è stato raggiunto dalle guardie giurate de “La vigile”, che hanno fatto in tempo a notare quell’auto che da giorni sta terrorizzando i commercianti della provincia di Lecce: un’Alfa 147 di colore grigio. I vigilanti hanno tentato di inseguire il mezzo, che a tutta velocita è riuscita a far perdere le loro tracce, in direzione Lecce.

I carabinieri della compagnia di Campi Salentina, dopo la richieste di intervento, sono arrivati sul posto, insieme al proprietario dell’attività commerciale. Dal sopralluogo è emerso che la banda sia riuscita a rubare il fondo-cassa, circa 500 euro. Non hanno, però, potuto racimolare i soldi contenuti nelle slot machine presenti nel locale: gli apparecchi erano stati allontanati dalle loro postazioni ma probabilmente, per l’attivazione dell’allarme, i ladri hanno dovuto abbandonare l’obiettivo di svuotarle.

Solo ieri notte, la banda era riuscita a mettere a segno due colpi, stavolta ai danni di due bar di Surbo. Le telecamere hanno immortalato tre individui incappucciati, che con una mazza hanno spaccato le vetrine di entrambi gli esercizi. Tra il 23 e il 24 aprile, invece, i banditi hanno “colpito” il bar dell’area di servzio Q8 di via Giammatteo, a Lecce, sulla strada per Frigole. Bottino: gratta e vinci e sigarette.

http://www.ilpaesenuovo.it/index.php/cronaca/provincia/33524-furto-con-spaccata-in-azione-ancora-la-banda-della-147-svaligiato-altro-bar.html

Furto con spaccata, in azione ancora la banda della 147.ultima modifica: 2012-04-28T11:15:00+02:00da sagittario290