Furto al bar della Q8, ladri via con sigarette e contanti per oltre 10mila euro

Cronaca

Lunedì 23 Aprile 2012 09:53

Furto al bar della Q8, ladri via con sigarette e contanti per oltre 10mila euro

Ines De Marco

stazioneq8_250_180.jpgTREPUZZI (Lecce) – SI sono introdotti nel bar del distributore di benzina dopo aver forzato una porta laterale. L’allarme collegato all’istituto di vigilanza “De Iaco Security” si è attivato, ma una volta sul posto le guardie giurate non hanno trovato nessuno.

E’ di sigarette, biglietti gratta e vinci e contanti, per un danno di oltre 10mila euro, il bottino che la banda di ladri è riuscito a portare via nella notte, intorno alle 3, dalla Q8 che sorge sulla Brindisi-Lecce, tra Squinzano e Trepuzzi. Ad agire tre uomini, travisati, pare arrivati nell’attività commerciale a piedi.

Anche se con ogni probabilità nelle vicinanze avevano nascosto i mezzi, con i quali sono poi riusciti a far perdere le loro tracce. Sul posto, oltre ai vigilanti, i carabinieri della stazione di Trepuzzi, ai quali sono ora affidate le indagini per cercare di dare un volto ai responsabili del furto.

Nelle loro mani ci sono le immagini del sistema di videosorveglianza di cui è dotato l’area di servizio. Proprio da queste immagini potrebbe emergere qualche elemento utile che incastri i ladri.

http://www.ilpaesenuovo.it/index.php/cronaca/lecce/33321-furto-al-bar-della-q8-ladri-via-con-sigarette-e-contanti-per-oltre-10mila-euro.html

Furto al bar della Q8, ladri via con sigarette e contanti per oltre 10mila euroultima modifica: 2012-04-24T10:45:00+02:00da sagittario290