Dopo la spaccata sparano ai carabinieri

Cronaca

Giovedì 19 Aprile 2012 07:33

Dopo la spaccata sparano ai carabinieri

Redazione_2

jeep-cherokee.jpgCELLINO – Spaccano la vetrata del bar e rubano, in piena notte, il registratore di cassa del distributore di benzina sulla provinciale Veglie-Novoli. Ma scoperti dalle guardie giurate fuggono a bordo di un fuoristrada ed esplodono colpi d’arma da fuoco contro i carabinieri che li inseguono fino all’uscita di Cellino San Marco. Sono ancora in corso indagini per risalire agli autori del furto perpetrato ieri notte alle 2 e 30 circa, ai danni del distributore di benzina “Conversano”. I ladri, sparando diversi colpi di pistola, sono riusciti a battere la ritirata facendo perdere le proprie tracce tra le campagne di Cellino e quelle di San Donaci, nonostante l’inseguimento messo in atto dai vigilantes della Velialpol e dai carabinieri del Norm, sopraggiunti a sostenere la pattuglia dell’agenzia privata. Obiettivo della spaccata è prelevare il denaro contenuto nel registratore di cassa del bar del distributore, ma nell’ immediato scatta l’allarme presso l’istituto di vigilanza che invia una pattuglia per il consueto controllo.

I ladri, scoperti in flagrante dagli uomini della Velialpol, decidono di prendere il registratore di cassa e si fiondano a bordo di una Jeep Cherokee, risultata rubata a Salice Salentino qualche ora prima, per fuggire velocemente sulle strade in direzione della provincia di Brindisi. Intanto, i carabinieri della Stazione di Campi Salentina, allertati dai vigilantes, inviano una pattuglia all’inseguimento dei delinquenti.

http://www.senzacolonne.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17487:dopo-la-spaccata-sparano-ai-carabinieri&catid=90:cronaca-brindisi&Itemid=280

Dopo la spaccata sparano ai carabinieriultima modifica: 2012-04-20T11:15:00+02:00da sagittario290