Cagliari: rubano in supermercato e colpiscono vigilante, arrestati

Cronaca

18/04/2012

Cagliari: rubano in supermercato e colpiscono vigilante, arrestati

5731_300_200_oy_Ruba_profumo_allIper_Pan_poi_picchia_una_guardia_giurata.jpgCagliari, 18 apr. – (Adnkronos) – La polizia di Cagliari ha arrestato due giovani, un uomo e una donna, entrambi pregiudicati per rapina aggravata in concorso e lesioni. Notati da alcuni dipendenti dell’ipermercato ”Superpan” di via Santa Alenixedda , dopo aver rubato della merce dagli scaffali, la coppia ha cercato di guadagnare la fuga scappando da un uscita di sicurezza ma sono stati raggiunti dal vigilante. Il giovane lo ha affrontato spingendolo violentemente contro una vetrata riuscendo a guadagnare l’uscita, mentre la ragazza e’ stata bloccata prontamente dalla stessa guardia.

Nella circostanza nasceva una colluttazione durante la quale il vigilante riceveva un colpo al braccio riportando una forte contusione. Mentre giungevano le telefonate al 113 che segnalavano l’accaduto, il giovane ritornava presso il punto vendita e rivolgendosi alla guardia giurata ed ai dipendenti, che continuavano a tenere bloccata la compagna, chiedeva di prendere lui ”e lasciate lei”.

Nel frattempo sono arrivate al centro commerciale due volanti che hanno portato la coppia in questura. La guardia giurata invece veniva condotta al pronto soccorso per le cure del caso. I due giovani sono stati quindi arrestati per rapina impropria aggravata in concorso e lesioni e portata nel carcere di Buoncammino a disposizione del magistrato.

http://www.liberoquotidiano.it/news/982899/Cagliari-rubano-in-supermercato-e-colpiscono-vigilante-arrestati.html

Cagliari: rubano in supermercato e colpiscono vigilante, arrestatiultima modifica: 2012-04-19T11:45:00+02:00da sagittario290