Benzina sempre più cara, a Trepuzzi c’è chi tenta di rubarla

Cronaca

(12 aprile 2012)

Benzina sempre più cara, a Trepuzzi c’è chi tenta di rubarla

benzina-trepuzzi-furto.jpgTREPUZZI– Il caro benzina è un problema di tutti i cittadini che si arrangiano come possono per far fronte ai prezzi sempre più alti del combustibile. Ma qualcuno a volte esagera…A Trepuzzi è stato scovato, grazie alle telecamere di videosorveglianza, un vero e proprio Lupin della benzina.

Dai fotogrammi risulterebbe che l’uomo fosse intento a rubare il carburante contenuto in alcuni veicoli parcheggiati nell’officina meccanica Turbo car sita a Trepuzzi sulla strada per Campi Salentina. Ad impedire l’illecito è stato l’intervento dei vigilantes de LaVigile, allertati da una segnalazione.

Verso le 4.15 della notte i vigilantes hanno effettuato il primo sopralluogo nell’officina, ma non hanno riscontrato nessuna stranezza. Solo dopo vari tentativi, alle 5 del mattino hanno notato la presenza sospetta di una Multipla grigia e hanno deciso, così, di approfondire i controlli. L’auto è risultata rubata e all’interno del veicolo sono state trovate uno zaino e una parrucca, nonché una tanica da 30 litri piena di benzina. Per terra sono stati ritrovati, inoltre, tappi di serbatoio di benzina delle macchine dell’officina. I vigilantes hanno provveduto ad allertare i carabinieri ed informarli dell’illecito. Per il momento non è stato identificato il ladro di carburante, che pare si nascondesse all’interno delle autovetture parcheggiate nell’officina ad ogni passaggio degli uomini de LaVigile, ma le immagini della videosorveglianza faciliteranno la cattura del malvivente.

Veronica Tarantini

http://lecce.ilquotidianoitaliano.it/dalla-provincia/2012/04/news/benzina-sempre-piu-cara-a-trepuzzi-c%E2%80%99e-chi-tenta-di-rubarla-20871.html/

Benzina sempre più cara, a Trepuzzi c’è chi tenta di rubarlaultima modifica: 2012-04-13T11:00:00+02:00da sagittario290