Alberghi, locali e ristoranti. La Polizia a caccia di violazioni…

Cronaca

RIMINI | 27 aprile 2012| 13:31

Alberghi, locali e ristoranti. La Polizia a caccia di violazioni, dieci denunce

In una serie di controlli in alberghi, esercizi e ristoranti la Polizia di Rimini in totale ha denunciato 10 persone a piede libero ed elevato sanzioni amministrative per violazioni di vario tipo.

reception.jpgUna società di guardie giurate impiegava quattro persone in una discoteca senza autorizzazione della Prefettura. Sanzioni da 1.660 euro ciascuno per i buttafuori e il gestore del locale.

Un istituto di vigilanza invece è risultato con un’organizzazione e una dotazione di strumenti inadeguata rispetto ai requisiti di legge.

Il riminese titolare di un albergo a Miramare è stato sanzionato per una serie di irregolarità. Aveva ampliato la capacità ricettiva sistemando letti anche nei ripostigli ed era inadempiente quanto a dotazione di apparecchiature antincendio. Le tre uscite di sicurezza erano chiuse con un lucchetto. Sono state comunicate anche le sanzioni al ristorante “La Rusticana” di via Bologna a Viserba per il quale a fine marzo erano già stati posti i sigilli su disposizione del Tribunale: svolgeva attività musicale abusiva, non esponeva il cartello sugli orari né quello dei prezzi (308 € per tutte e tre le violazioni), mancava anche l’apparecchio per rilevare l’alcol (400 €).

http://www.newsrimini.it/news/2012/aprile/27/rimini/alberghi__locali_e_ristoranti._la_polizia_a_caccia_di_violazioni__dieci_denunce.html

Alberghi, locali e ristoranti. La Polizia a caccia di violazioni…ultima modifica: 2012-04-28T11:00:00+02:00da sagittario290