Tre furti sventati nelle ultime 48 ore dai vigilanti dell’IVRI

Cronaca

04/03/2012

Tre furti sventati nelle ultime 48 ore dai vigilanti dell’IVRI

Un cantiere edile in via Malpighi e due ville in zona “San Vittore”

di La Redazione

3(68)(2).jpgTre furti sono stati sventati nelle ultime 48 ore dai vigilanti dell’I.V.R.I. in servizio ad Andria.

Il primo intervento è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, quando un radioallarme situato in un capannone edile di via Malpighi, faceva giungere sul posto i vigilanti dell’I.V.R.I. Grazie alla tempestività dell’intervento, i malviventi che avevano nel frattempo rotto un lucchetto di un cancello secondario di entrata ed approntato una scala per superare il muro di cinta si sono dileguati.

Il secondo intervento è avvenuto nei pressi della loclaità “San Vittore”. Intorno alla mezzanotte giungeva alla sala operativa dell’I.V.R.I, una segnalazione d’allarme. Prontamente si portava sul luogo indicato una guardia giurata, che nell’effettuare un accurato controllo della villa, notava il lucchetto rotto della porta d’ingresso e la manomissione della porta del ripostiglio.

Sul posto veniva quindi richiedesto l’intervento dei Carabinieri, tramite il numero “112” e del propretario della villa, che dopo un sopraluogo, accertava che si trattava del solo tentativo di furto.

Successivamente, poco dopo mezz’ora giungeva un’altra richiesta ad una vicina vitta, anch’essa interessata da una “visita” in quanto si era attivato il radioallarme. Anche in questo caso, il tempestivo intervento sul posto, ha scongiurato il compiersi del furto.

http://www.andrialive.it/news/Cronaca/178014/news.aspx#main=articolo

Tre furti sventati nelle ultime 48 ore dai vigilanti dell’IVRIultima modifica: 2012-03-05T11:30:00+01:00da sagittario290