Cronaca
Ven, 23/03/2012 – 16:03
Tentano di rapinare il tabacchi in piazza Padre Pio, bloccati dalla vigilanza
E’ accaduto nella notte tra lunedì e martedì. L’allarme e l’arrivo della pattuglia hanno costretto i malviventi alla fuga
Santa Maria Capua Vetere – Tentato furto al tabacchi di piazza Padre Pio. Malviventi ancora una volta in azione, ma sulla loro strada, in questa occasione hanno trovato però i vigilantes della Coop. “Terra di Lavoro” che hanno evitato ingenti danni al locale. Tutto è successo nella notte tra lunedì e martedì. I balordi, probabilmente con l’aiuto del classico “piede di porco” hanno forzato la serranda dell’esercizio commerciale, la quale però era collegata con la centrale operativa della Vigilanza “Terra di Lavoro”. I malviventi non appena hanno sentito il suono acustico dell’allarme si sono subito dileguati, mentre sopraggiungevano i vigilantes.
Le guardie giurate, giunte sul posto, costatavamo che era stata forzata solo la serranda e i malviventi non avevamo messo piede nel locale, poiché impauriti dell’immediato sopraggiungere dei vigilantes. Sul posto sono giunti poi i carabinieri e il proprietario, avvisati dalla centrale operativa “Terra di Lavoro”. Il titolare dell’esercizio commerciale ha ringraziato alla fine il personale della Cooperativa per la tempestività e per il danno evitato.