Rapinano caveau della Fitist ma non riescono a fuggire.

Cronaca

Giovedì 08 Marzo 2012 21:39

Rapinano caveau della Fitist ma non riescono a fuggire. Banda in manette

La Redazione

polizia.jpgIntorno alle 19.15, al 113 della Questura di Macerata è giunta una telefonata da parte della centrale operativa della FITIST con sede a Jesi, in merito ad una rapina in corso all’interno del caveau di Piediripa di Macerata dove gli addetti alla sicurezza della sede centrale, avevano visto alcuni uomini mentre stavano immobilizzando e legando, i tre metronotte in servizio in quel momento all’interno della sede maceratese. Immediatamente il personale della “Volante” e della Squadra Mobile, sono precipitati sul posto mentre contemporaneamente era giunta la notizia della presenza di quattro malviventi con volto travisato da maschere.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno subito chiuso le uscite bloccando contemporaneamente il furgone della Fitist che stava uscendo dal caveau con a bordo tutti e quattro i malviventi ai quali è stato intimato l’alt. La banda è stata arrestata grazie anche alla collaborazione di una pattuglia dei Carabinieri intervenuta nel frattempo in ausilio.

Sul posto è intervenuto anche il personale della Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Sono in corso tuttora accertamenti volti a stabilire l’ammontare della somma già caricata all’interno dei due veicoli della Fitist e le modalità di ingresso dei rapinatori all’interno del caveau.

http://www.lindiscreto.it/cronaca-macerata/9050-rapinano-il-caveau-della-fitist-ma-non-riescono-a-fuggire-quattro-arresti

Rapinano caveau della Fitist ma non riescono a fuggire.ultima modifica: 2012-03-09T11:30:00+01:00da sagittario290