Portavalori rapinato da 5 banditi

Cronaca

02.03.12

Portavalori rapinato da 5 banditi

Hanno usato anche una finta bomba

Rapina_a_Portavalori.jpgCaserta – Cinque banditi, hanno accertato gli investigatori della squadra mobile della questura, sono entrati in azione alle mentre in via San Donato, nella frazione Sala di Caserta, transitava un portavalori della impresa di vigilanza ‘Giustizia e lavoro’ che stava trasportando oltre un milione di euro. I soldi erano destinati agli uffici postali della provincia.

I banditi con il volto coperto da passamontagna e armati di kalashnikov hanno bloccato il mezzo ponendo di traverso al centro della carreggiata un furgone Hyundai e un’auto, risultati poi rubati nel napoletano; le guardie giurate all’interno non si sono mosse. A quel punto i banditi hanno poggiato sul cofano del mezzo blindato un piccolo oggetto simile ad una bomba (ma non si trattava di un ordigno) con dei fili e una luce intermittente, costringendo i vigilanti a scendere precipitosamente dal portavalori. Sono stati cosi’ disarmati, malmenati e rinchiusi in un garage della zona.

I banditi dall’accento napoletano hanno quindi aperto la cassaforte e asportato i 23 sacchetti contenenti 1 milione e sessanta mila euro. Sono poi fuggiti a bordo di una terza auto.

http://www.casertaweb.com/articoli/18948-portavalori-rapinato-da-5-banditi.asp

Portavalori rapinato da 5 banditiultima modifica: 2012-03-03T12:00:00+01:00da sagittario290