Marina di Ginosa, tentano di rubare 1300 metri di cavi elettrici…

Cronaca

(8 marzo 2012)

Marina di Ginosa, tentano di rubare 1300 metri di cavi elettrici: scoperti dalla Metronotte

redazione_taranto

ginosa_marina_furto_cavi_elettrici-300x196.jpgGINOSA – Volevano portare via diversi metri di cavi elettrici dall’impianto di depurazione comunale, ma sono stati intercettati da una pattuglia della “Metronotte’’ e sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. È accaduto la scorsa notte a Marina di Ginosa, in contrada Marinella.

Un membro del personale dell’istituto di vigilanza locale, durante uno dei consueti controlli notturni, ha notato due uomini intenti ad accatastare i cavi elettrici davanti al cancello dell’impianto di depurazione in cui erano penetrati. Non appena sono stati scoperti, i delinquenti se la sono data a gambe levate dileguandosi nelle campagne circostanti.

Immediate le ricerche eseguite dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castellaneta che purtroppo hanno dato esito negativo.

Sul posto sono stati rinvenuti circa 1.300 metri di cavi elettrici accumulati in prossimità dell’ingresso della struttura pronti per essere caricati sul veicolo, risultato rubato a Francavilla Fontana.

Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietari. Sono in corso le indagini da parte dei militari al fine di identificare i responsabili.

http://taranto.ilquotidianoitaliano.it/2012/marina-di-ginosa-tentano-di-rubare-1300-metri-di-cavi-elettrici-scoperti-dalla-metronotte/

Marina di Ginosa, tentano di rubare 1300 metri di cavi elettrici…ultima modifica: 2012-03-09T11:15:00+01:00da sagittario290