I vigilantes sventano furto alle giostrine del luna park di Largo Torneo

Cronaca

08/03/2012

I vigilantes sventano furto alle giostrine del luna park di Largo Torneo

Anche le giostrine prese di mira dai malviventi. E’ successo la notte scorsa

di La Redazione

giostra(2).jpgUn furto è stato sventato la notte scorsa presso il “Luna Park” di Largo Torneo. Erano da poco passate le ore 00.30 circa, quando una ronda della Soc. “I.V.R.I.” in servizio ad Andria, mentre transitava in via B. Buozzi, nei pressi delle giostrine, ha notato due persone intente a rompere la vetrata di una giostra. Questi, alla vista dell’autovettura dell’I.V.R.I. si son dati a precipitosa fuga, a bordo di uno scooter.

Seppur inseguiti dal vigilante, si sono dileguati nei pressi della villa comunale facendo perdere le loro tracce.

Ritornato sul posto, la guardia giurata ha verificato che il tentativo di furto aveva provocato danni alle giostrine e pertanto lo stesso, dopo aver avvisato la propria centrale operativa, ha chiesto l’intervento di una “volante” del locale Commissariato della Polizia di Stato.

Gli agenti di P.S., giunti immediatamente sul posto hanno preso visione dei danni provocati dai malintenzionati ed hanno provveduto ad avvisare il responsabile della giostrina, che giunto sul posto ha denunciato solo danni.

http://www.andrialive.it/news/Cronaca/178597/news.aspx#main=articolo

I vigilantes sventano furto alle giostrine del luna park di Largo Torneoultima modifica: 2012-03-09T11:45:00+01:00da sagittario290