Furto vestiti usati San Marzano sul Sarno, tre arresti

Cronaca

24/03/2012

Furto vestiti usati San Marzano sul Sarno, tre arresti

Avevano “diligentemente” indossato pettorine da addetti alla pubblica utilità e caricavano abiti usati su un furgone. Hanno però insospettito alcuni vigilantes, che hanno avvertito i carabinieri. I tre sono stati arrestati

di Redazione

vestiti-usati1-2.jpgPer non dare nell’occhio avevano indossato le pettorine catarifrangenti da addetti servizio pubblica utilità ma, mentre caricavano capi di abbigliamento usati a bordo di un furgone, tre uomini sono stati notati da alcuni vigilantes che hanno avvertito i carabinieri. E’ accaduto a San Marzano sul Sarno: sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Gianfilippo Simoniello.

I militari hanno appurato che gli abiti erano stati sottratti dopo effrazione da contenitori per la raccolta di abiti usati dell’associazione “Missione Carità” a San Valentino Torio. I carabinieri hanno rinvenuto sul veicolo nove quintali di indumenti. I successivi accertamenti dei carabinieri hanno appurato che altri sette raccoglitori di abiti usati erano stati forzati e svuotati sempre a San Valentino Torio. Il mezzo è stato sottoposto a sequestri. Queste le iniziali dei tre, arrestati per furto e trattenuti presso le camere di sicurezza dei carabinieri in attesa del rito direttissimo: S. C. 28 anni e B. C. 25 anni di Poggiomarino (Napoli) e G. C., 25 anni, di Scafati.

http://www.salernotoday.it/cronaca/furto-vestiti-usati-san-marzano-sul-sarno-arresti.html

Furto vestiti usati San Marzano sul Sarno, tre arrestiultima modifica: 2012-03-25T11:00:00+02:00da sagittario290