Finisce con una denuncia il tentato furto al salumificio Valnure

Cronaca

venerdì 2 marzo 2012 – 13:06

Finisce con una denuncia il tentato furto al salumificio Valnure

phpThumb_generated_thumbnailjpg.jpgPiacenza – Sventato dai carabinieri della stazione di Pontenure un maxi furto al salumificio Valnure a Spettine di Bettola. L’allarme, scattato intorno alle undici e mezza di mercoledì notte, ha richiamato sul posto le guardie giurate dell’istituto di vigilanza Metronotte Piacenza che hanno scoperto salumi vari, del valore di circa 80 mila euro, già preparati all’esterno per essere asportati. E’ stato un dipendente a notare poco dopo lungo il tragitto un camion sospetto che aveva sostato precedentemente nel piazzale del salumificio.

Il mezzo, un Iveco Magirus, è stato intercettato da una pattuglia dei militari della stazione di Pontenure mentre viaggiava verso Piacenza e fermato all’altezza di Gariga.

A bordo un 48enne residente a Foggia, che ha detto di non avere nulla a che fare con il colpo al salumificio. Al termine delle verifiche nei suoi confronti è scattata la denuncia; dovrà rispondere di tentato furto, ricettazione e porto abusivo di oggetti atti all’offesa.

Redazione

http://www.piacenza24.eu/Cronaca/39198-Finisce+con+una+denuncia+il+tentato+furto+al+salumificio+Valnure.html

Finisce con una denuncia il tentato furto al salumificio Valnureultima modifica: 2012-03-03T11:00:00+01:00da sagittario290