Axitea consegue la certificazione OHSAS

Comunicati Stampa

Milano, 09/03/2012

Axitea consegue la certificazione OHSAS

L’azienda, leader in Italia nel settore dei servizi di vigilanza privata e di sicurezza, ha recentemente conseguito la certificazione OHSAS. L’ottenimento va ad aggiungersi ad altri importanti attestati di qualità raggiunti nel corso degli anni.

images.jpgAxitea S.p.A., azienda specializzata nella progettazione di sistemi di sicurezza e nella fornitura di servizi di vigilanza rivolti ad aziende, istituzioni, attività commerciali e ai player del trasporto su ruota, informa di aver conseguito un’ulteriore certificazione di qualità che va ad aggiungersi alle altre relative al campo della sicurezza e della vigilanza.

L’ultimo attestato ad essere stato conseguito è il certificato BS OHSAS 18001: 2007. La sigla è l’acronimo di Occupational Health and Safety Assessment Series e va a identificare uno standard, valido a livello internazionale, relativo a un sistema di gestione della sicurezza e della tutela dei dipendenti sul luogo di lavoro. L’ottenimento della certificazione si inserisce in un più ampio scenario, di cui Axitea è protagonista già da diversi anni, nel quale l’obiettivo primario è rappresentato non solo dal mantenimento di alti standard qualitativi per quanto riguarda i servizi offerti, ma anche dall’attenzione al rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Axitea, inoltre, è l’unica azienda italiana a vantare la certificazione OHSAS sia per il settore EA35 (relativo specificamente ai servizi di vigilanza) che per il settore 28 (per la parte di sistemi e manutenzione).

Non solo: recentemente l’azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 anche per la rete degli Axitea Partner. Ciò dimostra una costante attenzione anche per quanto concerne la qualità dei servizi offerti dall’intero network di collaboratori di Axitea. Chi è interessato a conoscere nel dettaglio tutte le informazioni sulle certificazioni di qualità ottenute da Axitea, può trovarle sul sito web collegandosi alla pagina http://www.axitea.it/etica/certificazione.

http://www.informazione.it/c/C2911921-A8F2-46E0-8AF1-73103A9649B1/Axitea-consegue-la-certificazione-OHSAS

Axitea consegue la certificazione OHSASultima modifica: 2012-03-10T11:15:00+01:00da sagittario290