Assaltarono bancomat di Lugo Scoperto il covo della banda

Cronaca

22 marzo 2012

Assaltarono bancomat di Lugo Scoperto il covo della banda
Il blitz dei carabinieri

I militari hanno trovato in un garage di Limena (Padova) una Bmw M5 con targa tedesca falsa. L’auto e il garage erano in uso a Guerra, il bandito che rimase ferito

untitled.pngLugo (Ravenna), 22 marzo 2012 – Scoperto a Limena (Padova) il covo della banda dei quattro banditi che la scorsa settimana assaltò un bancomat della Banca di Romagna a Lugo. Durante l’assalto una guardia giurata ferì uno dei banditi bandito, il 42enne padovano Stefano Guerra. Grazie all’intervento del vigilante, l’assalto fu sventato. I quattro sono tutt’ora ricercati.

I militari hanno trovato in un garage una Bmw M5 con targa tedesca falsa, risultata rubata lo scorso mese di gennaio al concessionario Mastercar di Villorba (Treviso). L’auto ed il garage erano in uso a Guerra, che gia’ agli arresti per tentato furto e tentato omicidio a Ravenna, si trova ora indagato anche per ricettazione e contraffazione di targhe automobilistiche. L’auto, posta sotto sequestro, sara’ sottoposta ora ai rilievi di polizia scientifica, dopodiche’ verra’ restituita al concessionario trevigiano.

http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/provincia/2012/03/22/685212-lugo-assalto-bancomat-scoperto-covo-banda.shtml

Assaltarono bancomat di Lugo Scoperto il covo della bandaultima modifica: 2012-03-23T11:15:00+01:00da sagittario290