Roma: 2 feriti in lite fuori da una discoteca, 2 arresti

Cronaca

07/02/2012

Roma: 2 feriti in lite fuori da una discoteca, 2 arresti

carabinieri-notte.jpgRoma, 7 feb. (Adnkronos) – Due persone, di 21 e 40 anni, sono state arrestate dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma perche’ ritenute responsabili di aver ferito un 19enne e un 24enne durante una lite fuori da una discoteca. E’ successo la notte scorsa in via di Portonaccio, a Roma.

A chiamare il 112 e’ stata una guardia giurata che, notata la lite, e’ immediatamente intervenuta e ha dato l’allarme. Dalle indagini e’ emerso che tutti i partecipanti alla lite avevano preso parte a una serata a tema in una discoteca, e che gia’ all’interno, complici i fumi dell’alcol, erano nati degli screzi, degenerati una volta fuori dal locale. In strada i giovani, dalle parole sono passati ai fatti, prendendosi a calci e pugni. A un certo punto e’ saltato fuori un oggetto tagliente con il quale sono stati feriti il 19enne, ancora ricoverato al Policlinico Umberto I, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, e il 24 enne ferito lievemente, medicato e dimesso.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno cosi’ arrestato per lesioni aggravate il 21enne e il 40enne. Il primo e’ stato condotto in caserma mentre il secondo si trova anche lui in ospedale, non grave ma in stato di osservazione, per un forte trauma riportato a un occhio.

http://www.liberoquotidiano.it/news/928253/Roma-2-feriti-in-lite-fuori-da-una-discoteca-2-arresti.html

Roma: 2 feriti in lite fuori da una discoteca, 2 arrestiultima modifica: 2012-02-08T10:30:00+01:00da sagittario290