Pescara, tentato furto al Tigre del Delfino

Cronaca

Martedì 31 Gennaio 2012 10:21

Pescara, tentato furto al Tigre del Delfino

Si danno alla fuga e lasciano 7000 euro

jpg_5584034.jpgUn furto e’ stato messo in atto nel supermercato Tigre che si trova all’interno del centro commerciale Globo, a Pescara. In base ad una prima ricostruzione fornita dalla polizia i malviventi sono riusciti ad introdursi dal tetto, ma sarebbe contestualmente scattato l’allarme.

Sarebbero quindi intervenute le guardie giurate che avrebbe iniziato a cercare i ladri, senza pero’ trovare alcun segno di forzature agli ingressi. I ladri sarebbero fuggiti lasciando sul posto il bottino, pari a circa 7.000 euro. I malviventi sono entrati nel centro commerciale passando per il tetto verso l’una e trenta, quando e’ scattato l’allarme, e hanno cominciato a lavorare per recuperare il denaro all’interno del punto vendita.

Le guardie giurate, arrivate sul posto, non hanno notato niente di strano. I ladri hanno poi tagliato i fili dell’allarme, che ha ripreso a suonare, ma anche in quel caso il sopralluogo delle guardie giurate ha portato a rilevare che nell’edificio non c’era niente di strano. A chiamare la polizia, alle 4.50, e’ stato un magazziniere che entrando nella struttura ha sentito puzza di bruciato.

Il personale della volante, arrivando sul posto ha trovato tutte le cassette di sicurezza forzate, alcune delle quali fatte saltare per aria. I ladri sono riusciti a racimolare 7.000 euro, infilandoli in una busta che poi hanno lasciato sul posto, forse temendo di essere presi. Sul posto gli agenti hanno trovato diversi attrezzi e anche una corda per scendersi dal tetto. Da visionare le immagini delle telecamere, anche se alcune sarebbero fuori uso forse proprio a seguito dell’intervento dei banditi.

http://www.leggimi.eu/quotidiano/pescara/27343-pescara-tentato-furto-al-tigre.html

Pescara, tentato furto al Tigre del Delfinoultima modifica: 2012-02-01T11:30:00+01:00da sagittario290