Offanengo, spaccata al bar della Esso

Cronaca

sab 18 febbraio 2012

Offanengo, spaccata al bar della Esso

3515872871.jpgOFFANENGO – Spaccata al bar del distributore Esso di Offanengo, lungo la Serenissima. Dal locale è stata fatta sparire una macchinetta cambiamonete, per un valore stimato di 15mila euro. Sul conto del titolare è finita però anche la vetrata del bar, sfondata dai ladri per introdursi all’interno.

Come ariete è stata utilizzata un’automobile: precisamente una Fiat Tempra poi abbandonata sul posto. Dai successivi riscontri dei carabinieri, la macchina è risultata essere rubata: il furto era stato denunciato lunedì di questa settimana a Rho, nell’hinterland milanese.

Il fatto si è consumato intorno alle 2.50 di oggi. A dare l’allarme è stata una guardia giurata, che stava transitando lungo la Serenissima durante il servizio di vigilanza e ha notato qualcosa di strano al distributore della Esso. Chiamato il 122, l’uomo ha spiegato ai carabinieri di aver visto un’automobile che stava cercando di sfondare la vetrina del bar. Sul posto si sono subito precipitate tre pattuglie, ma al loro arrivo i ladri si erano già dileguati.

Dal locale è stato constatato il solo furto di una macchinetta cambiamonete, mentre il resto non è stato nemmeno sfiorato. Il furto è stato ripreso dal circuito interno di videosorveglianza. I carabinieri stanno lavorando sulle immagini.

http://www.laprovinciadicremona.it/territorio/offanengo-spaccata-al-bar-della-esso-1.166158

Offanengo, spaccata al bar della Essoultima modifica: 2012-02-19T11:00:00+01:00da sagittario290