Muore a 32 anni in tangenziale

Domenica 26 Febbraio 2012,

Ed: VICENZA
Pagina:

TRAGEDIA SULLA SUPERSTRADA Scontro letale tra una fiat 600 e un furgone Mercedes

Muore a 32 anni in tangenziale

La vittima dello schianto è Sasa Brunello. Lavorava nel Bassanese come guardia giurata

4227.jpgAncora sangue sulle strade del nostro territorio. Erano da poco passate le 13.30 di ieri quando lungo la superstrada ha perso la vita Sasa Brunello, 32enne nato a Belgrado, residente a Treviso ma di fatto domiciliato nel Bassanese, che alla guida di una Fiat 600 è andato a sbattere contro un furgone Mercedes Sprinter bianco condotto da un 44enne di origini ghanesi e residente a Schio. Sulla dinamica esatta sta lavorando la Polizia Stradale. 

L’incidente è avvenuto poco dopo lo svincolo della Valsugana in direzione Rosà. Uno schianto che non ha lasciato scampo al 32enne che lavorava nel territorio come guardia giurata. 

All’arrivo sul posto poco dopo l’incidente, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso: i vigili del fuoco hanno estratto il corpo del giovane da una Fiat 600 ridotta ad un groviglio di lamiere; per quanto riguarda invece l’uomo al volante del Mercedes, le sue condizioni non destano preoccupazioni. Il 44enne è infatti uscito con le proprie gambe dall’abitacolo su cui stava viaggiando e nonostante lo stato di choc è stato medicato per alcuni lievi traumi e successivamente accompagnato in ambulanza al San Bassiano per ulteriori accertamenti. Non è ancora chiaro se all’origine del tragico incidente ci sia un tentativo di sorpasso o l’invasione accidentale della corsia opposta; dubbi sui quali cercherà di far luce la Polstrada di Bassano incaricata di far luce sulla vicenda. Lungo la Valsugana il traffico ha subìto importanti rallentamenti per le due ore successive al tragico schianto, tempo necessario per liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti ed effettuare i rilievi del caso per chiarire con certezza quanto accaduto, operazioni che hanno costretto le forze dell’ordine a far circolare gli automezzi a senso alternato per svariati minuti. Una volta sgomberata la sede stradale, la circolazione è tornata alla normalità. Si allunga dunque la scia di sangue lungo la Valsugana, arteria dibattuta a più riprese proprio in questo periodo e da troppo tempo sede di problemi purtroppo irrisolti.

http://carta.ilgazzettino.it/MostraOggetto.php?TokenOggetto=3794532&Data=20120227&CodSigla=PG&TestoRicercaUrl=guardia giurata

Muore a 32 anni in tangenzialeultima modifica: 2012-02-27T11:45:00+01:00da sagittario290