Famiglia sequestrata da rapinatori Presa di mira la villa di Longo

Cronaca

4 febbraio 2012

Famiglia sequestrata da rapinatori Presa di mira la villa di Longo
E’ il presidente della Camera di Commercio di Prato

La moglie è rimasta ferita alla testa. Tre gli uomini, tutti incappucciati, che sono entrati nell’abitazione

untitled1.pngPrato, 4 febbraio 2012 – Tentativo di rapina nella villa del presidente della Camera di commercio di Prato Carlo Longo. I malviventi, dopo aver minacciato la moglie con un’arma e aver immobilizzato una guardia privata sopraggiunta sul posto, si sono allontanati a mani vuote.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, ieri sera verso le 20,30 tre uomini incappucciati e armati di pistola, hanno atteso il rientro a casa della moglie dell’imprenditore tessile e le hanno puntato l’arma alla testa intimandole di aprire la cassaforte.

All’interno della villa, in quel momento, c’erano anche il figlio di Carlo Longo e la sua fidanzata. Nonostante le minacce, la donna e’ riuscita ad attivare l’allarme collegato ad una compagnia privata pratese di vigilantes ed una guardia e’ arrivata sul posto, ma e’ stata immediatamente disarmata e immobilizzata dai tre rapinatori.

Dopo circa 20 minuti i malviventi si sono quindi allontanati senza portare via nulla. La moglie di Longo, a quanto si e’ appreso, nella concitazione, non e’ riuscita ad aprire loro la cassaforte. La donna, sotto shock, ha riportato una lieve ferita alla testa frutto della rude azione dei rapinatori. Sul caso indagano i carabinieri di Prato.

http://www.lanazione.it/prato/cronaca/2012/02/04/663722-famiglia_sequestrata_rapinatori.shtml

Famiglia sequestrata da rapinatori Presa di mira la villa di Longoultima modifica: 2012-02-05T11:00:00+01:00da sagittario290