Duplice rapina con sparatoria al centro commerciale Mercatone Uno

Cronaca

14/02/2012

Duplice rapina con sparatoria al centro commerciale Mercatone Uno

Ieri, a Misterbianco, presso il centro commerciale “Mercatone Uno”, una rapina è stata consumata. Un’altra è stata tentata e una guardia giurata è rimasta ferita a seguito di una sparatoria

Di Readzione

mercatone uno-2.jpgIeri, a Misterbianco, presso il centro commerciale “Mercatone Uno“, una rapina è stata consumata. Un’altra è stata tentata e una guardia giurata è rimasta ferita a seguito di una sparatoria. Una banda di armati, ha fatto irruzione nel centro commerciale con lo scopo di rapinare la gioielleria che si trova all’ingresso della struttura.

I rapinatori, dopo il blitz, si sono allontanati con il bottino. Ma, vista la facilità del “colpo”, i ladri hanno dopo deciso di rapinare altre casse del centro commerciale, tornando indietro.

Una guardia giurata ha provato a sbarrare la seconda fuga dei rapinatori, ma è partita una sparatoria e il vigilante è rimasto ferito ad una gamba. Arrivati i Carabinieri, si è verificata una nuova sparatoria e i rapinatori – entrambi di Librino – sono stati arrestati.

http://www.cataniatoday.it/cronaca/rapina-sparatoria-mercatone-uno-misterbianco.html

Duplice rapina con sparatoria al centro commerciale Mercatone Unoultima modifica: 2012-02-15T12:00:00+01:00da sagittario290